Consorzio di Cooperative Sociali ASTIR

La Casa di riposo Casa di Marta è gestita dal Consorzio di Cooperative Sociali ASTIR.

ASTIR nasce a Prato nel settembre 1994, attualmente è composta da 22 soci e da 13 Cooperative che si occupano di fornire servizi di tipo socio-sanitario ed educativo (Cooperative di tipo “A”) e 9 che svolgono attività volte a promuovere l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate (Cooperative di tipo “B”).

Da sempre Astir ha rivolto i propri sforzi nello sviluppo di una rete di imprese che possa fornire risposte valide ai bisogni di lavoro, di servizi e di relazioni sociali delle persone coinvolte. Per fare ciò, è indispensabile promuovere e realizzare progetti a livello territoriale per lo sviluppo della Comunità Locale.

La missione del Consorzio è da sempre quella di favorire lo sviluppo della persona attraverso il rispetto dei propri bisogni, considerandone i limiti ed esaltandone le potenzialità.

Certificazioni

Il Consorzio Astir ha ottenuto, dal febbraio del 2001, diverse certificazioni di qualità, che garantiscono una sicurezza in più nei confronti dell'utente.

In particolare, il Consorzio Astir è certificato UNI EN ISO 9001: 2008 e il controllo qualità è affidato all’ente di certificazione indipendente TÜV.

Share by: